Ronaldinho, ex calciatore del Milan, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport'. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.
MILAN TOP NEWS
Milan, parla Ronaldinho. Nuovo Stadio, la risposta del sindaco a Salvini
Può essere l'anno giusto per il Milan? "Credo di sì, magari aspettiamo che sia matematico per dirlo. Quel che è certo è che sono rimasto un grande tifoso del Milan e seguo sempre con attenzione il campionato italiano. Ma penso che per il Milan possa essere l’anno giusto".
Il suo era un Milan pieno di stelle. Quello di oggi invece è un Milan diverso. Ci sono lo stesso punti in comune? "È vero, il Milan dove giocavo io aveva tantissimi grandi giocatori, ma ce n’è qualcuno anche in questo. Quello che prevale però oggi è il concetto di squadra, che si esalta in una grande organizzazione tattica. Per questo come noi allora riescono a fare un gran lavoro".
Anche oggi come allora in squadra c’è un certo Ibrahimovic, che sembra eterno. Che ne pensa? "Zlatan è un mio grande amico, ma nonostante abbia quarant’anni sta facendo bene e fa bene al Milan. Vincere un altro scudetto alla sua età sarebbe bellissimo sia per lui che per il club".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA