- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - FEBRUARY 13: Alexis Saelemaekers of AC Milan reacts during the Serie A match between AC Milan and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on February 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Quest'oggi Alexis Saelemaekers è stato premiato da Paolo Maldini per aver raggiunto le 100 presenze con la maglia del Milan. Un traguardo raggiunto in occasione dell'ultima partita di campionato disputata e vinta 2-0 contro l'Atalanta grazie ai gol di Rafael Leao e Theo Hernandez.
A Milanello, davanti a mister Stefano Pioli e i compagni di squadra, Paolo Maldini ha parlato così di Saelemaekers: "Siamo qui per festeggiare la centesima presenza di Alexis, che ha iniziato la sua avventura col Milan il 2 febbraio 2020 col Verona. Un grandissimo traguardo, che sia l'inizio di una lunga carriera qui con noi. Bravo Alexis".
Non è mancata la risposta del belga, che ha risposto così: "Grazie mille, grazie a tutti. Questa domenica c'è l'ultima battaglia, speriamo di poter vincere questo Scudetto". Milan, le top news di oggi: ultime sul futuro di Ibrahimovic e Kalulu.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA