NEWS MILAN

Salernitana-Milan, designato il direttore di gara: sarà Fourneau

Fabio Barera

È stato designato il direttore di gara che arbitrerà l'incontro tra Salernitana e Milan, sarà Francesco Fourneau

Finalmente l'attesa sta per finire. Tra poco meno di due giorni torna in campo la Serie A e gli appassionati di calcio avranno modo di godere delle emozioni che solo il campionato italiano è capace di regalare. La partita che segnerà la ripresa della massima serie è il lunch match tra la Salernitana di Davide Nicola e il Milan di Stefano Pioli.

Alle 12:30 di mercoledì 4 gennaio si sfideranno quindi due formazioni che partivano con diversi obiettivi di classifica, ma sono accomunate dalla necessità di portarsi a casa i 3 punti. Nella cornice dello stadio Arechi si affronteranno due compagini con alcune defezioni importanti.

Salernitana-Milan, la designazione completa

—  

Nel frattempo è stato designato colui il quale dirigerà la sfida tra Salernitana e Milan. Si tratta di Francesco Fourneau della sezione di Roma 1. I suoi assistenti saranno Del Giovane e De Meo, mentre il IV uomo sarà Pezzuto. Al VAR troveremo l'internazionale Maurizio Mariani, affiancato da Manganiello. Calciomercato Milan - Gabriel obiettivo concreto, ma c'è concorrenza. 

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE