00:58 min
MILAN-SALERNITANA

Milan-Salernitana, salta la conferenza di Pioli: ecco il reale motivo | PM News

Fabio Barera Redattore 
Stefano Pioli non terrà la consueta conferenza stampa alla vigilia di Milan-Salernitana. Ecco il motivo reale secondo quanto ci risulta

Nella giornata di oggi, venerdì 24 maggio, si sarebbe dovuta tenere la consueta conferenza stampa di Stefano Pioli alla vigilia del match in programma domani, ovverosia Milan-Salernitana. Il club rossonero, infatti, è giunto alla sua penultima partita in stagione, dopo la quale ci sarà unicamente l'amichevole in Australia Contro la Roma. E solitamente, a meno di casi particolari, il tecnico è sempre intervenuto per presentare i temi principali della sfida nella sala stampa di Milanello. Come avrebbe dovuto fare oggi alle 14:30. Questo, però, non avverrà secondo le ultime indiscrezioni.

Milan-Salernitana, Pioli non sarà in conferenza: ecco cosa sappiamo in merito | PM News

—  

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, infatti, a causa di sopraggiunti impegni inderogabili Stefano Pioli oggi non sarà presente in conferenza stampa in vista di Milan-Salernitana. Il mister aspetterà i giornalisti nel corso del pre partita a San Siro per rispondere alle domande. Contestualmente, intanto, è giunta notizia della decisione da parte del club e del tecnico di separare le proprie strade al termine della stagione, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale. Non conosciamo nel dettaglio l'impegno in questione, ma in ogni caso non ci sarà alcun intervento.