Ante Rebic, attaccante rossonero, ieri si è allenato in gruppo e sarà disponibile, dunque, per Milan-Sampdoria di sabato 3 aprile, ore 12:30, a 'San Siro'. Un recupero importante, questo, per il tecnico Stefano Pioli, che tira dunque un sospiro di sollievo. Il problema all'anca per Rebic sembra essere completamente dimenticato.
MILAN-SAMPDORIA
Milan-Sampdoria: Rebic sì, Leao forse, Mandzukic no | Serie A News
Ante Rebic è recuperato in vista di Milan-Sampdoria di sabato ore 12:30 a 'San Siro'. Ancora in dubbio il portoghese ed il croato
Il croato, lo ricordiamo, qualche giorno fa si era anche visto 'riabilitare' dalla Giustizia Sportiva, che aveva accolto il ricorso del Milan contro le due giornate di squalifica rimediate da Rebic, espulso nel recupero di Milan-Napoli. Una giornata l'ha saltata a Firenze, l'altra gli è stata tolta e modificata in una sanzione di 15mila euro.
Rebic, pertanto, giocherà titolare in Milan-Sampdoria, come esterno offensivo sinistro del 4-2-3-1 insieme ad Alexis Saelemaekers e Hakan Çalhanoğlu, dietro all'unico terminale offensivo del Diavolo, Zlatan Ibrahimović. Ancora programma personalizzato, invece, ieri a Milanello per Rafael Leao e Mario Mandzukic.
Mentre il portoghese potrebbe, però, recuperare per la gara contro i doriani di Claudio Ranieri, appare difficilissimo un rientro dell'ex juventino il quale dovrebbe riaggregarsi al gruppo la prossima settimana. Sarà, quindi, pronto per Parma-Milan. Milan, la volontà di Donnarumma e la reale richiesta di Raiola >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA