- Calciomercato
- Redazione
Stadio Meazza in San Siro, Milano. L'impianto viene utilizzato da AC Milan e FC Inter per le partite di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia (foto: Getty Images)
Negli ultimi giorni si è tenuto un incontro tra Milan, Inter e Giuseppe Sala, sindaco di Milano, per la questione relativa alla possibilità per i club di rimanere a San Siro. Si tratta di una questione ormai diventata annosa e che nei mesi scorsi ha rappresentato un tema caldo all'ordine del giorno in casa rossonera. Il presidente Paolo Scaroni, ancora una volta, ha ribadito la volontà di proseguire con il progetto su San Donato Milanese. Al punto che ieri, lunedì 16 settembre, sono partiti alcuni lavori nell'area San Francesco. Nonostante ciò si è tenuta aperta una porta per restare nella Scala del Calcio.
Intanto oggi, martedì 17 settembre, sarebbe in programma un ulteriore incontro tra le parti. A ricordarlo sono i colleghi di 'Calcio e Finanza'. Secondo quanto riferito Milan e Inter sono pronte ad incontrare sia il sindaco Giuseppe Sala che la Sopritendenza Archeologia, Belle Arti e Passaggio per la Città Metropolitana. Tema centrale del summit sarà quello del vincolo sul secondo anello di San Siro, di cui si parla ormai da diverso tempo e che rappresenta un nodo cruciale sulla possibilità di rimanere nella Scala del Calcio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA