Uno dei principali obiettivi di mercato del Milan per l'estate è Renato Sanches, centrocampista portoghese classe 1997 che attualmente gioca nel LOSC e che già a gennaio il club rossonero aveva provato a prendere. Per tempistiche e disponibilità economica, non si era riusciti a chiudere subito. Discorso solo rinviato all'estate. I prossimi giorni sono previsti alcuni contatti tra le parti per provare a cercare una prima intesa economica col giocatore, prima di passare al club francese, che chiede 30 milioni.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN NEWS
Milan, Sanches lancia l’indizio social: gli piace vedersi rossonero
Sanches è uno dei principali obiettivi di mercato del Milan e il giocatore lascia alcuni segnali sui social: ecco un like particolare.
Ebbene, trovare un'intesa con Sanches non dovrebbe essere complicato. Il giocatore, infatti, ha messo mi piace su Instagram a una foto di una pagina di tifosi rossoneri che riportava la notizia dei prossimi contatti. Inoltre, nella foto Sanches è vestito con abbigliamento del Milan e vive già nel mondo rossonero. Insomma, sembra che a Sanches piaccia l'idea di vedersi rossonero dal prossimo anno. Un indizio che lo avvicina sempre di più. Leggi tutte le dichiarazioni di Pioli in conferenza stampa >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA