Un dettaglio social che non è passato inosservato e che ha fatto impazzire i tifosi rossoneri: Santiago Gimenez, attaccante messicano e obiettivo del Milan per il mercato, ha appena iniziato a seguire la pagina ufficiale del club su Instagram. Un gesto semplice, ma che in ottica calciomercato fa sognare i sostenitori milanisti.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Santiago Gimenez accende i sogni di mercato: l’attaccante segue il club su Instagram

ROTTERDAM, NETHERLANDS - JANUARY 22: Santiago Gimenez of Feyenoord celebrates scoring his team's second goal with teammate David Hancko during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD7 match between Feyenoord and FC Bayern München at De Kuip on January 22, 2025 in Rotterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Gimenez, protagonista di una stagione straordinaria con il Feyenoord, è un profilo che piace molto alla dirigenza del Milan. Giovane, talentuoso e con il fiuto del gol, rappresenta il rinforzo ideale per il reparto offensivo di Sergio Conceicao. L’interesse del Milan per il giocatore è noto da tempo, ma questo piccolo dettaglio social ha alimentato nuove speculazioni sul possibile trasferimento in rossonero.
LEGGI ANCHE
I tifosi, già entusiasti per le recenti mosse di mercato del club, vedono in questo gesto un segnale di apertura da parte del giocatore. Sarà solo una coincidenza o l’inizio di qualcosa di concreto? Intanto, il Milan resta vigile, pronto a cogliere ogni opportunità per rinforzare la squadra con uno degli attaccanti più promettenti del panorama europeo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.