01:02 min
NEWS MILAN

Ex Milan – Sapienza vicino alla Reggina: si occuperà di comunicazione

Fabio Barera

L'ex responsabile della comunicazione del Milan Giuseppe Sapienza è vicino alla firma con un nuovo club, la Reggina

Un'eccellenza italiana della comunicazione sportiva sta per abbracciare una nuova esperienza, dopo aver ricoperto lo stesso ruolo già nel Milan. Si tratta di Giuseppe Sapienza, che ha avuto parentesi in passato anche con altri club importanti quali Inter e Barcellona.

Giuseppe Sapienza, infatti, secondo quanto riportato da TMW, potrebbe presto entrare nell'area comunicazione della Reggina, in Serie B. Mancherebbero solo le firme per l'ufficialità del nuovo acquisto in società da parte del club calabrese, che in tal modo si rinforza seppur questo avvenga solamente a livello dirigenziale.

Ex Milan, Giuseppe Sapienza ad un passo dalla Reggina

—  

Il presidente Marcello Cardona era alla ricerca di un profilo importante e di alto livello per l'area comunicazione della Reggina e Giuseppe Sapienza sembra essere il candidato ideale. Tra l'altro quest'ultimo troverà a Reggio Calabria una sua vecchia conoscenza. Si tratta dell'ex attaccante del Milan Filippo Inzaghi, che sembra essere stato decisivo per l'approdo in amaranto di Sapienza. Milan, questo sì che è un vero rimpianto: ora domina ovunque.