news milan

Milan, Scaroni fiducioso: “Champions lontana solo tre punti”

Daniele Triolo

Paolo Scaroni, Presidente del Milan, ha parlato all'agenzia di stampa 'ANSA' del momento della squadra rossonera: le sue dichiarazioni

"ULTIME MILAN - Paolo Scaroni, Presidente del Milan, ha dichiarato all'agenzia di stampa 'ANSA' di aver visto, lunedì scorso, a 'San Siro', in occasione della vittoria del Diavolo contro il Bologna, "segnali positivi dalla squadra, che ha sofferto, lottato, e' rimasta nella partita nonostante le difficoltà".

"Scaroni, durante una pausa dell'assemblea della Lega Serie A, in programma oggi a Milano, negli uffici di Via Rosellini 4, ha anche auspicato come i rossoneri possano andare incontro ad un finale di stagione positivo. "Siamo "Siamo, nonostante tutto, a tre punti dalla Champions League", le parole di Scaroni.

"Il numero uno del Milan, dunque, si è dichiarato fiducioso per il finale di campionato, che presenta, per la squadra di Gennaro Gattuso, sfide non propriamente facili, ma, per le quali, ha aggiunto Scaroni, "so che tutto il club sta lavorando con impegno per conseguire il massimo risultato possibile".

"Sia l'allenatore che i nostri dirigenti sportivi godono della nostra massima fiducia - ha concluso Scaroni all'ANSA -, anche alla luce della corretta gestione delle criticità più recenti". Intanto, da 'Casa Milan', rivelazioni di Leonardo sul futuro della panchina rossonera: continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android