MILAN NEWS

Milan, lo scudetto manca dal 2011: cosa fanno oggi gli eroi dell’ultimo trionfo?

Enrico Ianuario

Robinho - Grande campione in campo, meno fuori dal rettangolo verde. L'ex rossonero, come abbiamo riportato, è condannato per stupro.

Nnamdi Oduamadi - Come Verdi, anche lui veniva considerato come un giocatore di gran talento. Al Milan disputò una sola partita, oggi gioca in Eccellenza con il Colleferro, club con sede a Roma.

Antonio Cassano - Un grande campione spesso fuori le righe. Antonio Cassano oggi è il manager della moglie Carolina Marcialis, giocatrice di pallanuoto, nonché uno dei protagonisti dell'ormai nota 'Bobo Tv'.

Alexandre Pato - Un grande talento, un grande campione. I troppi infortuni hanno condizionato la sua carriera. Oggi gioca nell'Orlando City, club che milita nella MLS statunitense.

Marco Borriello - Ha disputato solamente la prima gara di quella stagione, ma con il Milan vanta 75 presenze e 21 gol segnati. Oggi è un dirigente dell'UD Ibiza, club che milita nella Segunda Division spagnola.

Filippo Inzaghi  - Uno dei grandi numero 9 della storia del calcio italiano. Oggi è un allenatore di calcio, esonerato proprio ieri dal Brescia in Serie B.

Giacomo Beretta - Anche per Beretta vale lo stesso discorso fatto per Verdi e Oduamadi. Una sola presenza con il Milan, oggi gioca nel Cittadella.

Zlatan Ibrahimovic - Il filo che lega quel Milan a questo Milan è proprio lui: Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese gioca ancora oggi, a 40 anni, con la maglia rossonera. E spera di chiudere la sua carriera vincendo l'ultimo di una serie infinita di trofei, ovvero un altro scudetto con il Diavolo. Milan, in vista un colpo da sogno per l'estate? Le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di