05:53 min
MILAN NEWS

Milan, lo scudetto fa perdere la testa: parla il tifoso vestito da ‘Borat’

Enrico Ianuario

Un tifoso del Milan, in caso di conquista dello scudetto, avrebbe festeggiato in strada vestito da 'Borat': la promessa è stata mantenuta

'Se vinciamo lo scudetto, vado a festeggiare in giro vestito da Borat'. E' questa la promessa mantenuta da Lorenzo Francesconi, tifoso del Milan diventato star di Instagram durante i festeggiamenti per la conquista del trofeo dei rossoneri.

Come riporta 'tgcom24', il ragazzo in questione è intervenuto su 'Pomeriggio Cinque', trasmissione condotta da Barbara D'Urso, in quanto ospite. Ovviamente il tema trattato è quello di aver indossato per una scommessa 'vinta' il bizzarro costumino verde che è diventato famoso proprio nel film 'Borat'.

"I video che mi hanno fatto sono diventati virali. Era una scommessa che ho fatto con i miei amici quando il Milan non era ancora primo in classifica e ho voluto mantenere la promessa fatta. Avevo questo costume e ho deciso di scendere per le strade del mio paese, Cesano Maderno, vestito in quel modo. Poi vedevo che gli altri tifosi apprezzavano e così mi sono ritrovato a fare il giro dell'hinterland per poi arrivare fino a Milano", ha spiegato il ragazzo a 'Pomeriggio Cinque'.

Ricordiamo che Borat è un film satirico del 2006 il cui protagonista è Borat Sagdiyev, giornalista del Kazakistan inviato negli Stati Uniti per studiarne usi e costumi. Milan, le top news di oggi: Botman a rischio, Lazetic in prestito?