Dietrofront del Milan su Julen Lopetegui, come già vi avevamo anticipato nella giornata di ieri, inviso alla tifoseria rossonera: chi sarà, dunque, il nuovo allenatore del Diavolo a partire dalla stagione 2024-2025 in sostituzione di Stefano Pioli? Per 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, al pari di quello di Paulo Fonseca, nelle prossime ore potrebbe prendere quota anche il nome di Roberto De Zerbi. Anche in questo caso, noi di 'PianetaMilan.it' ve ne avevamo parlato - in esclusiva - di buon mattino.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, sarà Sesko il nuovo attaccante? Lo spiraglio per De Zerbi e…
Sta per chiudere la sua seconda stagione nel Brighton, in Premier League. De Zerbi, un passato nelle giovanili del Milan come calciatore, secondo la 'rosea' intriga i dirigenti per lo stile di gioco e per la capacità di lavorare con i giovani. Il suo nome è stato accostato ai top club inglesi ma un ritorno in Italia, alla guida di una grande squadra che punta a vincere è uno scenario assolutamente che lo affascina.
Particolare da non trascurare, poi, quello di De Zerbi, proprio per il passato rossonero, è un nome che scalda i tifosi senz’altro più di Fonseca. Al Milan sono in corso delle riflessioni, anche di natura economica. L'allenatore bresciano, infatti, è blindato da una clausola risolutoria di 15 milioni di euro.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA