ULTIME MILAN NEWS

Milan, sarà Sesko il nuovo attaccante? Lo spiraglio per De Zerbi e…

Francesco Aliperta Redattore 

Il Milan - come noto - cerca un nuovo attaccante in vista dell'imminente sessione estiva di calciomercato. L'obiettivo numero uno del club rossonero era e rimane Joshua Zirkzee, classe 2001, centravanti del Bologna di Thiago Motta, rivelazione dell'attuale campionato di Serie A. I rossoneri sono convinti di poter portare a termine l'operazione, magari mediante l'inserimento - nell'operazione con il club di Joey Saputo - del cartellino di qualche contropartita tecnica, quale, per esempio, Alexis Saelemaekers (ma anche Marco Nasti e/o Lorenzo Colombo).

Ad ogni modo, il nome di Zirkzee non è l'unico cerchiato in rosso sul taccuino del management di Via Aldo Rossi. Tra gli attaccanti considerati per il mercato estivo c'è anche, e da tempo, Benjamin Sesko, classe 2003, prima punta del RB Lipsia, club della Bundesliga tedesca.

Ha confermato l'interesse del Milan nei confronti di Sesko anche Michele Fratini, intermediario di calciomercato e talent scout, nell'intervento effettuato nelle ultime ore a 'RaiSport'. "Sesko è sul taccuino di molti, perché segna e fa bene il suo lavoro. Leve lunga, mole fisica. Fa reparto da solo, si destreggia tra gli avversari", ha esordito Fratini.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di