Ecco tutti i risultati
—© RIPRODUZIONE RISERVATA
Edoardo Tartaglia, calciatore del Milan Primavera (getty images)
Il settore giovanile del Milan ha vissuto un weekend di grande soddisfazione, con ben due vittorie importanti che proiettano le squadre nei piani alti delle classifiche. In primo piano abbiamo la Primavera, che ha confermato la sua ottima forma con un convincente 3-0 ai danni del Verona, risultato che permette di agganciare il secondo posto in classifica. Una prestazione che sottolinea il potenziale di questa squadra e la solidità del suo gioco.
Ma le buone notizie non si fermano qui. L’Under 15 ha trionfato nel Derby, continuando così un avvio di stagione straordinario con sette vittorie in altrettante giornate. Questo risultato evidenzia non solo la competitività del gruppo, ma anche il lavoro di sviluppo e crescita dei giovani talenti rossoneri.
Anche l’Under 14 ha fatto la sua parte, battendo la Pro Vercelli al PUMA House of Football. La vittoria della squadra rappresenta un altro segnale positivo per il settore giovanile del Milan, dimostrando che la qualità del lavoro svolto nelle giovanili è in costante crescita.
Questi successi non solo evidenziano le capacità delle squadre, ma anche l'importanza di un progetto che punta a valorizzare i giovani talenti, preparando il terreno per il futuro del club. Con prestazioni così promettenti, il Milan continua a sognare in grande, alimentando le speranze di vedere alcuni di questi talenti brillare anche nella prima squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA