- Calciomercato
- Redazione
news milan
Zlatan Ibrahimovic (attaccante AC Milan) esulta con i rossoneri per il gol decisivo in Udinese-Milan 1-2 (Serie A 2020-2021) | AC Milan News (Getty Images)
MILAN NEWS - Andriy Shevchenko, ex giocatore del Milan, nell'intervista rilasciata ai microfoni della Gazzettadello Sport, ha parlato di Zlatan Ibrahimovic, grande leader della squadra rossonera.
"Sta facendo cose incredibili alla sua età. È intelligente, ha capito che non poteva fare i metri che percorreva dieci anni fa e sta cambiando pelle. È bello da vedere. Fa salire la squadra, parla con i più giovani, si fa carico delle pressioni. Ha entusiasmo, fisico, mentalità. Con lui il Milan non può che crescere. La squadra si appoggia a lui, ma ha l’atteggiamento giusto e si vedeva anche qualche mese fa".
"Conosco molto bene il suo gioco. Non gli manca niente - prosegue Shevchenko -. Tecnica, fisico, personalità. Come ho sempre detto, finché ha questa voglia di giocare giocherà. E mi pare che non abbia alcuna intenzione di smettere, come se il meglio dovesse ancora arrivare. Per questo è così bello vederlo giocare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA