Milan, il progetto sulla crescita dei giovani è di primissimo livello
—Questi ultimi sono tra i trascinatori del Milan Primavera di Ignazio Abate che sta vivendo una stagione di altissimo livello. Benissimo in Youth League e molto bene in campionato, dove oggi è arrivato il pareggio nel derby nonostante l'uomo in meno per un tempo. E di oggi è anche il successo dell'Under 17, che fa 13/13 in campionato, il che significa record nazionale.
I risultati ottenuti oggi, uniti a quelli delle ultime settimane, ci consegnano una certezza. Il progetto che ha messo in piedi il Milan sulla crescita dei giovani si sta rivelando di primissimo livello, ma soprattutto è da considerarsi ampiamente vincente. E chissà quanti altri giovani talenti sono pronti ad esplodere da un momento all'altro. Solo il tempo ce lo dirà. LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA