Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Skoczylas nei guai? Ecco la dubbia attività tramite i propri social

Mateusz Skoczylas, calciatore del Milan Primavera (getty images)
Mateusz Skoczylas, calciatore del Milan Primavera, potrebbe finire nei guai per quanto fatto tramite i propri profilo social
Fabio Barera Redattore 

Mateusz Skoczylas, arrivato al Milan Primavera nell'estate del 2023, potrebbe essere già giunto al capolinea della sua avventura in rossonero. Il polacco, infatti, rischierebbe di finire nei guai per un episodio avvenuto negli ultimi giorni. che potrebbe pagare caro qualora fosse confermato. Procediamo con ordine, per capire di cosa si sarebbe reso colpevole il classe 2006.

Milan Primavera, Skoczylas rischia di finire nei guai

—  

Come riferito qualche giorno fa da 'diretta.it' e ripreso nelle ultime ore da 'Mondo Primavera', Mateuz Skoczylas avrebbe tentato di vendere alcuni biglietti per il match Milan-Napoli, che andrà in scena il prossimo fine settimana, precisamente l'11 febbraio, a San Siro. Ora, fino a qui non ci sarebbe probabilmente nulla di strano, senonché i tagliandi erano relativi ad un settore ormai sold-out da giorni. Non solo, perché il polacco avrebbe voluto vendere biglietti riservati ai suoi familiari, tentando di ottenere una maggiore cassa di risonanza utilizzando i propri profili social.


Quali potrebbero essere quindi le conseguenze? Mateusz Skoczylas, si legge, si è reso protagonista di una condotta che sarebbe ascrivibile come bagarinaggio. La pena potrebbe essere di tipo pecuniario, con il pagamento di una cifra fino a 180mila euro, ma rimarrebbe comunque il danno d'immagine per il giovane del Milan Primavera. LEGGI ANCHE: Panchina Milan, non solo Conte. Ecco il clamoroso candidato

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.