Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EUROPA LEAGUE

“Ancora palla a Leao, grazie Leao”: Milan-Slavia, rassegnazione social

Rafael Leao AC Milan Milan-Slavia Praga 4-2 Europa League 2023-2024
Il Milan ha battuto 4-2 lo Slavia Praga nell'andata degli ottavi di Europa League e, sui social, un giornalista sportivo è parso rassegnato
Daniele Triolo Redattore 

Ieri sera, a 'San Siro', il Milan di Stefano Pioli ha battuto per 4-2 lo Slavia Praga nella partita di andata degli ottavi di finale dell'Europa League 2023-2024.

Milan-Slavia Praga 4-2, lo scoramento social di Saronni ('TGCom24')

—  

Reti di Olivier Giroud, Tijjani Reijnders, Ruben Loftus-Cheek e Christian Pulisic: la prima e la quarta marcatura grazie ai due assist di Rafael Leao, in una gara dove il Diavolo - in superiorità numerica per oltre un'ora di gioco - avrebbe potuto e dovuto fare di più. Adesso, dunque, i rossoneri dovranno giocarsi la qualificazione alla 'Eden Aréna' di Praga giovedì prossimo.


A guardare il bicchiere mezzo vuoto, al termine di Milan-Slavia Praga, è Andrea Saronni, giornalista di 'TGCom24' il quale ieri, sul suo account ufficiale del popolare social network 'X' (ex 'Twitter'), ha commentato così la prova del Milan di Pioli contro i cechi dello Slavia.

"Mi rifiuto di pensare che pure con tutti i limiti che volete, questa squadra possa giocare così male. Sono queste partite il segnale del capolinea ancora più di certe sconfitte. Ancora una volta palla a Leao, grazie Leao. Se no sei ancora lì a dartela tra Gabbia e Kjaer". LEGGI ANCHE: Milan, rinnovo di Camarda a rischio beffa: c’è una contendente clamorosa >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.