- Calciomercato
- Redazione
Brahim Díaz (attaccante AC Milan) esulta per il suo gol in Juventus-Milan 0-3 (Serie A 2020-2021) | News (Getty Images)
Socios.com ha siglato un accordo con l’Inter per la sponsorizzazione della maglia da gioco nella stagione 2021/22. Un’intesa che porterà nelle casse nerazzurre 20 milioni di euro circa. Ma anche il Milan ha un accordo minore con Socios dal gennaio 2021. E la piattaforma ha voluto premiare alcuni calciatori rossoneri.
Il Milan aveva siglato un accordo con Chiliz, l’azienda fintech blockchain leader a livello mondiale, che prevedeva il lancio del $ACM Fan Token sulla piattaforma Socios.com. E alcuni degli acquisti estivi dei rossoneri sono stati omaggiati.
Nel thread realizzato su Twitter si vedono Olivier Giroud, Brahim Diaz e Fodè Ballo-Tourè che tengono in mano il loro Fan Token, consegnato appunto da Socios. Milan, non solo Kessie: c'è da blindare Theo Hernandez. Le ultime
© RIPRODUZIONE RISERVATA