Oggi è stato pubblicato dal CIES un approfondimento sulle squadre più costose finora schierate dalle società europee che fanno parte dei cinque campionati più importanti e la posizione del Milan è abbastanza sorprendente. Sono state prese in esame le prime undici giornate e il valore della squadra schierata è stato determinato dal prezzo d'acquisto, compresi tutti i bonus. La prima posizione non stupisce. C'è il Manchester City, che è quella che ha speso di più per schierare il proprio undici. Poi c'è l'altro lato della città, il Manchester United, davanti al Paris Saint-Germain, un po' a sorpresa solo terzo.
MILAN NEWS
Milan, solo 26esimo posto nella classifica delle rose più costose
Stilata la classifica delle squadre più costose e il Milan è solo ventiseiesimo. Ecco qual è la prima posizione e tutte le altre.
Le posizioni delle italiane
—La prima italiana in questa speciale classifica è la Juventus, undicesima. Poi c'è il Napoli quattordicesimo e l'Inter è ventiquattresima aprendo un trittico tutto tricolore: al venticinquesimo posto c'è infatti la Roma e subito dopo c'è il Milan ventiseiesimo. Ecco le tabelle. Intanto Pioli ha parlato dopo il rinnovo, le sue parole >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA