- Calciomercato
- Redazione
Santiago Gimenez (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Feyenoord | Champions League 2024-25 News (Getty Images)
Dopo le preoccupazioni iniziali suscitate dalle immagini di Santiago Gimenez zoppicante al termine della vittoriosa finale della CONCACAF Nations League con il Messico, i tifosi del Milan possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. Sebbene le prime immagini avessero alimentato qualche timore, le notizie appena arrivate dal suo rientro in Italia sono rassicuranti.
Secondo quanto riferito da TMW, le condizioni fisiche di Gimenez non destano alcuna preoccupazione. L'attaccante, che ha svolto una seduta personalizzata per smaltire ogni possibile fastidio, dovrebbe tornare a lavorare regolarmente con il gruppo già nella giornata di domani, preparandosi così per l'importante match contro il Napoli.
Il giocatore, che ha giocato un ruolo fondamentale nel trionfo del Messico, non sembra aver subito danni rilevanti e si prepara a tornare in campo con il Milan, pronto a contribuire alla lotta per gli obiettivi stagionali. Per i tifosi rossoneri, quindi, la preoccupazione iniziale può ormai considerarsi archiviata: Gimenez è pronto a scendere in campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA