Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-SPEZIA

Milan-Spezia, Pioli: “La squadra dovrà tutelare Krunic e Bakayoko”

MILAN, ITALY - JANUARY 13: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts during the Coppa Italia match between AC Milan and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on January 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Spezia, soffermandosi anche sull'inedita coppia di centrocampo.

Stefano Bressi

Domani si torna in campo per Milan-Spezia e, come di consueto, Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match. Tra i temi toccati dal tecnico rossonero c'è stato anche il centrocampo. Domani saranno titolari, per scelte obbligate, Rade Krunic e Tiemoue Bakayoko, bosniaco classe 1993 e francese classe 1994. Una coppia inedita. Ecco perché Pioli sottolinea come la squadra debba aiutarli e tutelarli: "Sì, la squadra dovrà giocare da squadra. Con interpretazione giusta contro un'avversaria complicato e che nelle ultime trasferte non ha subito gol vincendo le ultime due. Dovremo avere idee e strategia chiara. Le prestazioni dei singoli sono importanti, ma dobbiamo essere squadra e siamo pronti". Leggi qui tutte le dichiarazioni di Pioli in conferenza >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

 

tutte le notizie di