La partnership tra AC Milan e SPRIBE unisce l'adrenalina del calcio all'esperienza di gioco dinamica, offrendo ai tifosi, soprattutto ai più giovani, nuove opportunità di intrattenimento e un legame più stretto con il mondo rossonero.
Milan-Spribe Aviator, accordo totale e partnership: ecco tutto i dettagli
—Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan , ha dichiarato: "Siamo entusiasti di dare il benvenuto a SPRIBE e Aviator nella famiglia rossonera. Questa partnership si basa sull'ambizione di entrare in contatto con i nostri fan in modi nuovi e coinvolgenti. Insieme a SPRIBE, puntiamo a offrire ai nostri sostenitori un'esperienza che unisca il brivido del campo all'emozione del gioco. Rafforzando il legame tra il nostro Club e i sostenitori rossoneri in tutto il mondo".
David Natroshvili, CEO di SPRIBE, ha aggiunto: "Siamo pionieri nel formato del crash game e tra i team di sviluppo che hanno stretto importanti partnership di marketing con organizzazioni e squadre sportive, come questo accordo con l'AC Milan. Questa partnership aiuterà Aviator a decollare nel mercato italiano, aumentando la visibilità del gioco tra i tifosi rossoneri in tutto il mondo. La partnership con l'AC Milan, che segue il nostro accordo con UFC, rappresenta una pietra miliare importante, che rafforza ulteriormente la nostra presenza nel mondo dello sport. LEGGI ANCHE: Zirkzee, già finita con il Manchester United? Occhio a Juventus e Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA