Inoltre, lo store è pronto ad accogliere anche tutti coloro che sono più attenti alle ultime tendenze. Saranno, infatti, presenti le ultime collezioni esclusive e limited edition lanciate dal Club, tra cui quelle realizzate in collaborazione con alcuni dei top brand internazionali come New Era, leader mondiale nel settore dell’headwear.
“Lo store è stato concepito non solo come un punto di riferimento per i turisti – ha dichiarato Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan – ma anche per i nostri tifosi più affezionati. Vogliamo soddisfare le esigenze di tutti, da chi desidera acquistare l'ultima maglia del Milan prima di tornare a casa a chi cerca semplicemente un gadget come ricordo della nostra bellissima città. L’apertura di questo nuovo punto vendita si inserisce all’interno dell’ambiziosa strategia retail del Club, contribuendo a valorizzare al meglio sia la sua presenza sul territorio che la sua anima internazionale”.
Il punto vendita, aperto dalle 6 alle 21 nel periodo estivo e dalle 6:30 alle 21:30 nel periodo invernale, sarà una presenza permanente all'interno dell'aeroporto e garantirà al Club la possibilità di essere sempre più vicino a tutti i suoi sostenitori, accompagnandoli durante il loro viaggio sino all’ultimo saluto prima di lasciare la città.
Nel corso del 2022, Malpensa ha visto transitare oltre 21 milioni di passeggeri e 700 mila tonnellate di merci, parametri che lo collocano rispettivamente al secondo e al primo posto in Italia. L’aeroporto è, inoltre, sesto in Europa e nono al mondo per numero di paesi serviti con voli di linea diretti". Bologna-Milan, sorprese nella formazione? Le ultime news >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA