NEWS MILAN

Milan, Telelombardia: “Le ipotesi post-Maldini in caso di mancato rinnovo”

Carmelo Barillà

I rinnovi di Maldini e Massara non arrivano e la scadenza dei contratti è sempre più vicina. Iniziano a circolare ipotesi per il post

I rinnovi di Maldini e Massara non arrivano e la scadenza dei contratti è sempre più vicina. Nessuna novità nemmeno al 29 giugno e i dubbi iniziano a pervadere i tifosi del Milan. In tanti si chiedono se questi rinnovi arriveranno mai. Ed iniziano a circolare ipotesi per il post-Maldini. In particolare, a lanciarle è l'emittente regionale 'Telelombardia'.

Tre ipotesi per il post-Maldini

—  

La prima ipotesi lanciata da 'Telelombardia' è quella della promozione di Geoffrey Moncada, capo scout del Milan. Al suo fianco ci sarebbe Zlatan Ibrahimovic, nonostante le voci di un imminente rinnovo con i rossoneri. La seconda ipotesi vedrebbe due promozioni congiunte: Moncada nel ruolo di direttore sportivo e Frederic Massara come direttore dell'area tecnica del Milan. Infine la terza ipotesi, che vedrebbe entrare in società Walter Sabatini, che ha da poco concluso la propria avventura con la Salernitana, al fianco di Massara. Al momento soltanto ipotesi campate per aria, visto che Maldini potrebbe rinnovare il suo contratto anche domani, 30 giugno. D'altronde il Milan ci ha abituati a fare le cose all'ultima giornata, vedi conquista dello scudetto.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO