- Calciomercato
- Redazione
Filippo Terracciano (difensore Verona), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Oggi è la giornata clou per il passaggio di Filippo Terracciano al Milan. Il difensore del Verona diventerà presto un calciatore rossonero e nella giornata odierna ha svolto le visite mediche di rito in attesa di apporre la firma sul contratto che lo legherà al Diavolo fino al 2028. Nel mentre sono trapelate alcune indiscrezioni.
Come riferito da 'Sky Sport', infatti, Filippo Terracciano avrebbe deciso di vestire il numero 38 nel corso della sua avventura al Milan. Già nella giornata di domani, inoltre, dovrebbe presenziare a Milanello per cominciare a lavorare con il gruppo. Difficile una presenza dal primo contro l'Atalanta, anche se è molto probabile quantomeno la convocazione. Con l'infortunio di Alessandro Florenzi, poi, potrebbe essere un'ottima risorsa a gara in corso. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, le ultime news su Drăgușin e Álex Jiménez >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA