Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Terrracciano torna a Milanello: il motivo è tutt’altro che negativo

Filippo Terracciano AC Milan Milan-Atalanta 1-2 Coppa Italia 2023-2024
Filippo Terracciano, terzino destro del Milan, tornerà anticipatamente a Milanello. Ecco il motivo del rientro
Matteo Boninsegna

Filippo Terracciano, terzino destro del Milan arrivato durante l'ultima sessione di mercato dall'Hellas Verona, attualmente è in ritiro con la Nazionale Under 20, ma presto rientrerà a Milanello. Il motivo è tutt'altro che negativo.

Come riporta Radio Rossonera, Terracciano, infatti, così come tutti i suoi compagni in Under 20, grazie al pareggio con i pari età della Romania, si è laureato campione in Elite League. Si tratta del terzo successo consecutivo per l'Italia. Il suo rientro anticipato è dettato alla rinuncia di partecipazione della Norvegia U-20 per la gara in programma lunedì 25 marzo.


Dunque, il classe 2003 rientrerà a Milanello e inizierà a preparare la trasferta di Firenze contro la Fiorentina insieme ai compagni agli ordini di Stefano Pioli. Insieme a lui ci sarà anche Rafael Leao, anche lui in rientro anticipato dagli impegni con il suo Portogallo. LEGGI ANCHE: Milan, Leao verso il rientro a Milanello. Ecco perché

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.