- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan), qui con la maglia della Nazionale francese in occasione di Francia-Italia 1-3 (Nations League 2024-2025) | Milan News (Getty Images)
Theo Hernandez, difensore del Milan, ha saltato l'allenamento odierno con la Francia. A riferirlo è stato il quotidiano 'L'Équipe', nella sua edizione online. Ecco, di seguito, il report presente sul sito.
"Martedì sera i Bleus hanno svolto una sessione a porte chiuse. Ventuno giocatori erano presenti sul campo di Clairefontaine. Théo Hernandez e Christopher Nkunku sono stati risparmiati. Ma dovrebbero riprendere gli allenamenti mercoledì, alla vigilia della partita contro Israele allo Stade de France, giovedì (20:45). In questo secondo giorno di ritiro, in preparazione alla sfida contro un blocco israeliano compatto e basso, il focus è stato sui circuiti per attacchi organizzati. La sessione si è conclusa con esercitazioni di tiro. Mercoledì mattina, i Bleus lasceranno Clairefontaine per Enghien-les-Bains (Val-d'Oise)". LEGGI ANCHE: Milan, prima Leao e ora Theo Hernandez: inizia il solito concorso di colpa
© RIPRODUZIONE RISERVATA