ULTIME MILAN NEWS

Milan, Cassano accusa Theo Hernández. Ma l’ex arbitro lo gela in diretta tv

Daniele Triolo Redattore 
Antonio Cassano ha parlato del colpo fortuito tra Theo Hernández e Pontus Almqvist in Milan-Lecce accusando il francese. Le sue parole

Antonio Cassano, ex attaccante del Milan per 18 mesi tra il gennaio 2011 e il giugno 2012, non ha criticato soltanto Rafael Leão nel suo intervento di ieri sera alla 'Domenica Sportiva' su Rai 2.

Milan, Cassano critica anche Theo Hernández

—  

L'ex fantasista, infatti, ne ha avute anche per Theo Hernández, il quale, a suo dire, per il colpo fortuito con Pontus Almqvist in Milan-Lecce 3-0 di sabato in campionato a 'San Siro' avrebbe meritato ben altra punizione. “È semplice, a Theo Hernández bisogna dare 5 giornate di squalifica perché questa è una ginocchiata voluta. Io ho fatto il calciatore, l’ha preso e gli stava spaccando il cranio. No? Non è che decidi te Bergonzi, il calciatore l’ho fatto io”.

Bergonzi mette a tacere FantAntonio

—  

Proprio l'ex arbitro di Serie A, Mauro Bergonzi, è intervenuto nel momento di silenzio calato in studio dopo queste dichiarazioni zittendo Cassano così: “E io ho fatto l’arbitro. L’ho guardato tante volte, non è un intervento voluto, è un intervento fortuito per il quale bisognava fermare il gioco perché ha colpito la testa. Ma se il tuo giudizio è questo va bene e la finiamo lì. Il tuo giudizio però è il tuo giudizio, ok? Come quando eravamo in campo”. LEGGI ANCHE: Calciomercato – Non solo Zirkzee: il Milan vuole anche questo attaccante >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.