ULTIME MILAN NEWS

Francia, Deschamps: “Theo non è nel suo miglior momento e lo sa bene”

Redazione PM
Didier Deschamps, ct della Francia, ha rilasciato dichiarazioni prima del match contro Israele, parlando del terzino del Milan Theo Hernandez

Didier Deschamps, ct della Francia, ha rilasciato dichiarazioni alla vigilia della partita contro Israele, fornendo un aggiornamento sui giocatori disponibili: "Marcus Thuram si allenerà a parte. Vedremo domani, ma oggi la sua presenza è incerta. Bradley Barcola si unirà oggi al gruppo per l'allenamento".

Deschamps su Theo Hernandez

—  

"Theo Hernandez? Ha avuto un inizio di stagione piuttosto difficile. Ho già discusso della situazione con lui per varie ragioni. In base ai risultati della sua squadra, avrebbe potuto fare meglio. Ne è consapevole, naturalmente. È contento di essere in nazionale, e lo stesso vale per tutti quei giocatori che stanno attraversando momenti difficili nei loro club. Non sta vivendo il suo miglior periodo. Ha delle responsabilità, ma ciò può dipendere da diversi fattori, in particolare dai risultati quotidiani della sua squadra, che non sono quelli sperati". LEGGI ANCHE: Milan, non farti prendere per il collo da Theo: prima del rinnovo deve dimostrare …