- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan), qui al termine di Milan-Stella Rossa 2-1 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Theo Hernandez è uno dei giocatori più importanti del Milan, ma dall'arrivo di Paulo Fonseca il suo rendimento è calato drasticamente. Poche sono state le partite giocate bene dal vice-capitano rossonero che, fino ad ora, ha giocato 19 partite, ha segnato 2 gol e fornito 2 assist.
Tra le note negative della sua stagione ci sono diversi errori difensivi. E, soprattutto, la partita contro la Fiorentina, durante la quale il francese ha sbagliato un rigore e, al termine del match, ha preso il cartellino rosso per proteste saltando, così, due partite.
Della situazione riguardante Theo Hernandez ne ha parlato, a Sky Sport, il telecronista Andrea Marinozzi: "Fonseca deve affrettare il rientro di Theo Hernandez: ritrovare la forma migliore è il primo aspetto, forma fisica e mentale. Il francese serve in questo momento al Milan, vista la formazione, viste le emergenze, visto il valore dell’avversario che deve tornare a vincere in trasferta dove non vince da aprile". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Un colpo da sogno in attacco? Cosa c’è di vero >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA