- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan), qui durante Milan-Stella Rossa 2-1 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
A Sky Sport, il giornalista Gianni Visnadi ha parlato del Milan e, in particolar modo, del rapporto tra Theo Hernandez e Paulo Fonseca. Nell'ultima partita giocata dai rossoneri, il terzino francese è rimasto in panchina per scelta del tecnico portoghese. Ecco le parole di Visnadi.
"I difetti di Theo Hernandez ci sono sempre stati. Non è un terzino difensore e delle amnesie difensive le ha sempre avute, anche nei tempi migliori. Le qualità di Theo sono quelle e quest'anno non vediamo nemmeno quelle. E si sono sommate delle colpe supplementari. Avrà dei problemi extra-campo, non sarà tranquillo ma nel caso non può essere messo alla gogna come fatto nei giorni scorsi. Io sono contro la gogna, non funziona. Fonseca non deve punire, ma deve ottenere il meglio da quello che ha a disposizione. Il meglio del Milan è far tornare Theo Hernandez quello delle scorse stagioni". LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca a rischio esonero: tre candidati alla sua sostituzione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA