Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, questo Theo non deve lasciare: chiunque sarebbe un downgrade …

Theo Hernández AC Milan Calciomercato Milan rinnovo
Il Milan non deve lasciare andare via questo Theo Hernandez: chiunque dovesse arrivare rappresenterebbe certamente un downgrade ...
Fabio Barera Redattore 

Nel corso delle ultime settimane ci sono state dichiarazioni che hanno fatto pensare ai tifosi rossoneri che Theo Hernandez possa lasciare il Milan in un futuro più o meno prossimo. Le parole di Zlatan Ibrahimovic, nella conferenza stampa di presentazione della nuova stagione, erano state piuttosto nette. Lo svedese, infatti, aveva sentenziato che nessuno tra Rafael Leao, Mike Maignan e il terzino rossonero, avrebbe salutato la compagnia in estate. Un'affermazione molto decisa e convinta, che ha però incontrato, dall'altra parte, un ragazzo non così convinto, a questo punto di rimanere.

Milan, lasciare partire questo Theo sarebbe un errore: ecco il perché ...

—  

Perché parliamoci chiaro, al di là dell'evitare gli allarmismi. Se un calciatore è totalmente convinto di proseguire in una certa squadra, con un certo progetto in cui si sente protagonista e in un certo ambiente in cui si trova alla grande, non va certo a dire in conferenza stampa che non sa cosa ne sarà del suo futuro. È evidente che, seppur millesimale (ma forse nemmeno troppo), in Theo Hernandez si sia insinuata la possibilità di lasciare il Milan in una delle prossime sessioni di calciomercato. Ed è qui che il club rossonero deve intervenire e farlo in fretta.


Sì, perché quello visto ieri in una Francia a metà tra lo stellare (l'attacco) e il ballerino (gran parte della difesa) è un Theo Hernandez che tutti vorrebbero se non lo avessero e a cui nessuno vorrebbe rinunciare. Ancora una volta ha dato dimostrazione della sua manifesta superiorità rispetto al resto dei colleghi che giocano nel suo stesso ruolo. Ha messo in campo velocità, strapotere fisico e tante altre qualità che lo rendono difficile da superare. Quel che è certo è che se il Diavolo dovesse lasciarselo scappare, chiunque arriverà al suo posto sarà sicuramente un downgrade rispetto a lui. LEGGI ANCHE: Milan, addio Zirkzee? La decisione di Leao. Rivelazioni su Donnarumma. E Theo…

tutte le notizie di