© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández e Rafael Leao (giocatori AC Milan) non sono partiti bene in stagione | Milan News (Getty Images)
Nella giornata di ieri Theo Hernandez e Rafael Leao, durante il cooling break di Lazio-Milan, sono rimasti in disparte, dall'altra parte del campo rispetto a tutti i compagni. Una situazione che non ha preoccupato Paulo Fonseca, espressosi così ai microfoni di 'DAZN'.
"Non c'è nessun problema. Penso che Theo sia già venuto a parlare. Non dobbiamo creare nessun problema. Io ho parlato questa settimana con i giocatori e hanno accettato la scelta. Io ero concentrato sul gruppo, non ho nemmeno visto che erano dall'altra parte del campo. Non creiamo un problema dove non c'è. Io non scappo con le scuse, quando abbiamo un problema lo dico e non racconto bugie".
Secondo quanto riferito da Luca Bianchin, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport', Rafael Leao e Theo Hernandez non saranno multati dal club. Il Milan, infatti, si sarebbe già messo tutto alle spalle.
"Theo Hernandez e Rafa Leao non saranno multati per il caso cooling break: per il club è tutto alle spalle. Theo nei prossimi 10 giorni sarà in Francia: convocato per le partite con Italia e Belgio. Leao a Lisbona: partite con Croazia e Scozia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA