- Calciomercato
- Redazione
Christian Pulisic (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Riyadh (Arabia Saudita) | Milan News (Getty Images)
Il videogioco di calcio FC25 permetterà ai proprio videogiocatori, ma anche ai tifosi di calcio, di votare sul sito ea.com il TOTY (Team of the Year), cioè la squadra dell'anno. Tra i vari candidati, ci sono anche 3 calciatori del Milan: il terzino sinistro Theo Hernandez, l'attaccante Christian Pulisic ed il portiere Mike Maignan.
Su Instagram, la pagina italiana del videogioco ha svelato i candidati per il Team of the Year che giocano in Serie A. Tra i calciatori candidati, ci sono anche due ex Milan: Charles De Ketelaere, diventato fondamentale per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, ed Hakan Calhanoglu, dal 2021 all'Inter e la scorsa stagione, oltre allo Scudetto, si è aggiudicato il premio come miglior centrocampista del campionato.
Maignan è l'unico portiere della Serie A tra i candidati. Spiccano, in particolar modo, le assenze del portiere dell'Inter Yann Sommer e del rossonero Rafael Leao. Sono ben 4 calciatori italiani presenti tra i candidati: gli interisti Alessandro Bastoni e Federico Dimarco, il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno e l'attaccante del Bologna Riccardo Orsolini. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Obiettivo Rashford, ma c’è un grande ostacolo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA