L'atteggiamento di Theo Hernandez in Fiorentina-Milan ha suscitato polemiche e riflessioni. Tra queste, spicca quella di Franco Ordine
La performance e l'atteggiamento di Theo Hernandez nella partita di Firenze hanno suscitato un mare di polemiche e riflessioni. Tra queste, spicca quella di Franco Ordine, autorevole penna del Corriere dello Sport, che ha condiviso il suo punto di vista nell'articolo pubblicato oggi sul quotidiano.
Le parole di Ordine sull'atteggiamento di Theo Hernandez
—
"Senza girarci troppo intorno: c'è qualcosa che non quadra nell'atteggiamento di Theo. Le ipotesi sono due: una meno probabile. Non gli è ancora stato offerto il rinnovo del contratto, che scade nel 2026, e sarebbe utile pensarci per tempo. Un'un'altra più plausibile. Vale a dire, che l'addio di Maldini, suo mentore e scopritore, insieme a quello successivo di Pioli, con cui aveva un ottimo rapporto, gli abbia creato una sorta di disaffezione nei confronti della dirigenza rossonera, facendogli perdere il rispetto per l'autorità di Fonseca e dello stesso Ibrahimovic, considerato il "capo" dell'area tecnica".