- Calciomercato
- Redazione
Il giornalista Franco Ordine
La performance e l'atteggiamento di Theo Hernandez nella partita di Firenze hanno suscitato un mare di polemiche e riflessioni. Tra queste, spicca quella di Franco Ordine, autorevole penna del Corriere dello Sport, che ha condiviso il suo punto di vista nell'articolo pubblicato oggi sul quotidiano.
"Senza girarci troppo intorno: c'è qualcosa che non quadra nell'atteggiamento di Theo. Le ipotesi sono due: una meno probabile. Non gli è ancora stato offerto il rinnovo del contratto, che scade nel 2026, e sarebbe utile pensarci per tempo. Un'un'altra più plausibile. Vale a dire, che l'addio di Maldini, suo mentore e scopritore, insieme a quello successivo di Pioli, con cui aveva un ottimo rapporto, gli abbia creato una sorta di disaffezione nei confronti della dirigenza rossonera, facendogli perdere il rispetto per l'autorità di Fonseca e dello stesso Ibrahimovic, considerato il "capo" dell'area tecnica".
"Su questo punto, forse un club attento e sensibile dovrebbe intervenire, eliminando eventuali fonti di insoddisfazione. Ultima osservazione: Theo può anche non apprezzare l'allenatore e i dirigenti, ma da capitano del Milan ha il dovere di onorare il suo ruolo e lo stipendio fino all'ultimo giorno". LEGGI ANCHE: Milan, Gabbia leader in campo e fuori: perché non dargli la fascia da capitano?
© RIPRODUZIONE RISERVATA