- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan), qui durante Milan-Torino 2-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Il Milan affronta un momento difficile dopo l'espulsione di Theo Hernandez nell'ultima partita. Il terzino francese, fondamentale nel gioco rossonero, salterà sicuramente due giornate di campionato, lasciando una lacuna significativa nella formazione di Paulo Fonseca.
Di seguito, possiamo trovare l'aggiornamento fatto dal noto giornalista Gianluca Di Marzio inerente al suo possibile sostituto: «Terracciano sembra essere il candidato principale a sostituire Theo contro l’Udinese il 19 ottobre alla ripresa del campionato. Non è da escludere però che Fonseca possa optare per Alex Jimenez. Altra soluzione potrebbe essere quella di spostare Calabria a sinistra».
L'assenza di Hernandez si farà sentire, ma il Milan ha la possibilità di dimostrare la propria profondità di rosa in questo momento cruciale della stagione. Sarà interessante vedere come il tecnico rossonero gestirà questa situazione e, chi avrà la meglio nel prendere il posto di Theo. LEGGI ANCHE: Milan, Cassano senza filtri: “Furlani non capisce nulla. Tomori osceno. Fonseca …” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA