- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan) al termine del derby Milan-Inter 0-3, finale della Supercoppa Italiana | News (Getty Images)
Uno dei principali protagonisti dello scudetto conquistato dal Milan nella stagione 2021/2022 è stato senza ombra di dubbio Theo Hernandez. Al di là dell'importantissimo gol segnato all'Atalanta nell'ultimo incontro giocato tra e mura amiche dello stadio San Siro, il francese ha dimostrato la solita prepotenza offensiva e un feeling di primissimo piano con Rafael Leao. Inoltre, rispetto alle annate precedenti ha messo in evidenza anche una ritrovata solidità difensiva.
Lo stesso Theo Hernandez, però, a meno di un anno di distanza, è anche uno dei peggiori di questo Milan in grande difficoltà. In attacco lo si vede poco e quando avanza non incide come un tempo. Ma soprattutto preoccupa la sua fase difensiva, come dimostrano alcuni video che girano in rete e che lo vedono camminare per il campo quando ci sarebbe da rincorrere un avversario. Esattamente quanto avvenuto in occasione del secondo gol del Sassuolo. E questo perchè i difensori faticano a trovare la giusta posizione e nessuno sembra essere più disposto a sacrificarsi per l'altro. Assalto del Milan al bomber del futuro: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA