© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - MAY 25: Theo Hernandez of AC Milan poses with his girlfriend Zoe Cristofoli at the end of the Serie A TIM match between AC Milan and US Salernitana at Stadio Giuseppe Meazza on May 25, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Momenti di preoccupazione per Zoe Cristofoli, nota influencer e compagna del calciatore del Milan, Theo Hernandez. La futura mamma, al settimo mese di gravidanza, è stata ricoverata in ospedale a Milano, suscitando una grande onda di messaggi di sostegno e auguri di pronta guarigione. La stessa Zoe ha condiviso la notizia sui suoi canali social, raccontando il delicato momento che sta attraversando.
Come riferito dalla Gazzetta dello sport, in un post su Instagram, l'influencer ha spiegato il difficile periodo: “La gravidanza è un momento delicato e possono succedere tantissime cose”, ha scritto. Nonostante sia sempre stata molto attenta a mantenere uno stile di vita sano, ha dovuto affrontare un imprevisto. “Sono stata colpita da un batterio tossico che si trova ovunque e in maniera molto forte, ascoltate solo la vostra dottoressa”.
Nel suo messaggio, la ragazza ha invitato le future mamme a prendersi cura di se stesse, a fare controlli periodici e ad evitare rischi inutili. Ha sottolineato l’importanza di evitare alimenti pericolosi, di non trascurare esami cruciali come la toxoplasmosi e di evitare vizi come alcol e fumo, che possono avere conseguenze molto gravi sulla salute della madre e del bambino che si porta in grembo.
Zoe ha poi rassicurato i suoi follower, dicendo: “Ora ci siamo riprese” e aggiungendo che il ricovero è stato solo una misura precauzionale. La sua gravidanza, infatti, è proseguita con serenità dopo il primo malessere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA