- Calciomercato
- Redazione
Santiago Giménez (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Lazio 1-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Il Messico del Commissario Tecnico Javier Aguirre, in cui gioca Santiago Giménez, attaccante del Milan, ha vinto la CONCACAF Nations League.
Nella notte, nella finale del torneo disputata al 'SoFi Stadium' di Inglewood (California, U.S.A.), il 'Tricolor' ha superato Panama per 2-1. Doppietta di Raúl Jiménez, attaccante del Fulham, che ha deciso la sfida al 92' su calcio di rigore.
Giménez (qui le sue dichiarazioni post-partita) ha giocato titolare, uscendo, poi, soltanto nei minuti di recupero del match (96'). Quello che, però, sta causando un po' di timore nei tifosi del Milan, è un video che arriva direttamente dal Messico, dall'account 'Instagram' di 'TV Azteca Deportes'.
Dalle immagini, si vede Giménez zoppicare, in maniera piuttosto vistosa, al termine di Messico-Panama mentre si accinge a raggiungere lo spogliatoio della sua Nazionale. Solo stanchezza o, magari, un problema fisico per il 'Bebote' rossonero? Al momento, nessuna comunicazione ufficiale dal Messico.
Giménez rientrerà nelle prossime ore a Milano e, pertanto, potrà essere valutato, nel caso, dallo staff del Milan e dall'allenatore Sérgio Conceição. LEGGI ANCHE: Nuovo stadio per Milan e Inter a San Siro, due enormi punti a sfavore >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA