news milan

Milan, Tognaccini rassicura: “Ibra può ancora fare la differenza. Professionista esemplare”

Alessio Roccio

L'ex direttore di Milan Lab Daniele Tognaccini ha parlato delle voci che riportano un ritorno in rossonero di Zlatan Ibrahimovic

Daniele Tognaccini, ex direttore di Milan Lab, ai microfoni di RMC Sport è intervenuto durante la trasmissione “Milan News” su Zlatan Ibrahimovic: “Ha 37 anni, ma è ancora in grande condizione. Sa ancora fare la differenza. Lui è forse l’atleta più forte che abbia mai allenato dal punto di vista fisico. È un professionista esemplare, non credo possa avere grossi problemi a giocare a certi livelli nonostante l'età".

Sul campionato americano: "Adesso sta giocando in MLS che tecnicamente è inferiore ai campionati europei, ma dal punto di vista fisico è molto tosto. Ibra può fare ancora la differenza".

Sula paragone con Beckham: "Anche lui arrivò pronto dall’America, aveva mantenuto un livello di fisicità molto alto. Se tornerà al Milan, farà ancora la differenza”. Intanto, per la gara di stasera ha parlato Pepe Reina, emozionato per l'esordio a San Siro: ecco le sue parole a Milan TV!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android