- Calciomercato
- Redazione
Fikayo Tomori (difensore AC Milan) qui durante l'amichevole Arsenal-Milan 2-1 nella Dubai Super Cup 2022 | News (Getty Images)
(fonte: acmilan.com)- Un compleanno da ricordare: Fikayo Tomori compie oggi 25 anni e può festeggiare a Dubai insieme alla famiglia rossonera! Arrivato nel gennaio 2021 dal Chelsea, il centrale inglese è presto diventato un leader nello spogliatoio milanista, guadagnando la fiducia di Mister e compagni fino a ergersi come punto di riferimento per tutti i tifosi, con cui ha costruito un rapporto speciale. Il numero 23 si è reso protagonista di una splendida annata, durante la quale ha conquistato il primo titolo nazionale della propria carriera laureandosi Campione d'Italia con il Milan.
Roccioso e affidabile, Tomori si è dimostrato una risorsa di assoluto valore nello scacchiere di Mister Pioli. Sempre concentrato e pronto a dare il massimo per comandare il reparto arretrato rossonero, in questa stagione il classe '97 inglese ha disputato fin qui 20 partite, andando anche a bersaglio nella sfida di San Siro contro la Juventus. Ad agosto, inoltre, è arrivato anche il tanto atteso rinnovo fino al 2027, a dimostrazione dell'intesa totale tra Fikayo e l'ambiente rossonero. L'augurio da parte di tutta la famiglia rossonera è quello di togliersi ancora tante soddisfazioni insieme: buon compleanno Fik! Lo scudetto e il mancato rinnovo: Kessie, compleanno nell’ombra di Barcellona
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA