01:02 min
ULTIME MILAN NEWS

Milan, Tomori e Pobega domani protagonisti in un evento con gli studenti

Daniele Triolo Redattore 
Fikayo Tomori e Tommaso Pobega, giocatori del Milan, saranno protagonisti domani in un appuntamento speciale. Ecco di cosa si tratta

Fikayo Tomori e Tommaso Pobega, difensore e centrocampista del Milan, saranno protagonisti domani, giovedì 21 marzo, dalle ore 10:30 alle ore 12:00, in un evento presso l'Auditorium 'Enzo Tortora', in Via Soderini 24, a Milano. Il tutto moderato dal giornalista sportivo Pierluigi Pardo. L'evento è privato  e non aperto al pubblico. Non sarà possibile parteciparvi.

Milan, Tomori e Pobega per 'Tutti colori dello sport'

—  

Tomori e Pobega del Milan incontreranno, per l'occasione, oltre 350 tra studenti e studentesse dei centri di formazione professionale di Afol Metropolitana. Avverrà nella Giornata Internazionale per l'Eliminazione della Discriminazione Razziale. L'evento organizzato in collaborazione tra dalla Città Metropolitana di Milano e il Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri, si classifica come appuntamento speciale del programma di 'Tutti i colori dello sport'.

I rossoneri sostengono la cultura della tolleranza e dell'inclusività

—  

'Tutti i colori dello sport', come noto, è un ciclo di incontri tra i calciatori rossoneri e gli studenti delle scuole secondarie. Il dialogo è su tematiche valoriali per la diffusione di una cultura di tolleranza e inclusività. Domani, dunque, il Milan darà spazio a Tomori e Pobega a confronto con i ragazzi. LEGGI ANCHEIl Fenerbahçe rispedisce Krunic al Milan? Incredibile, ma possibile: il motivo >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.