Tra coloro che hanno reso omaggio ad Andriy Shevchenko, ex attaccante del Milan, nel ventennale della conquista del Pallone d'Oro, c'è stato anche Paolo Maldini. Il 13 dicembre 2004, infatti, l'ucraino vinceva questo ambito premio e lo faceva da attaccante rossonero. Nella giornata odierna 'L'Usignolo di Kiev' ha voluto ricordare quei momenti attraverso un video su 'Instagram', in collaborazione con la Federazione del suo Paese.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, contatti Cardinale-Carlyle. Calabria si espone. Maldini, che gesto! Tonali, ecco la verità
A rendergli omaggio, tramite un breve video inserito in un filmato ancora più lungo sono stati ex compagni e non. Tra questi Paolo Maldini, Carlo Ancelotti, Ricardo Kakà, Andrea Pirlo, Filippo Inzaghi, Alessandro Costacurta, Zvonimir Boban, Massimo Ambrosini, ma non solo. A questi ex giocatori del Milan si sono aggiunti campioni del calibro di Gianluigi Buffon, Javier Zanetti, Gianfranco Zola, Francesco Totti.
"Oggi ricorrono vent’anni da quando ho ricevuto il Pallone d’Oro. Voglio ringraziare i miei allenatori e i tifosi per la loro fiducia, il loro supporto e il loro affetto, per essere sempre stati al mio fianco. Un sincero grazie ai miei amici, compagni di squadra e leggende dello sport per le loro parole calorose e i loro auguri".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA