ULTIME MILAN NEWS

Milan, contatti Cardinale-Carlyle. Calabria si espone. Maldini, che gesto! Tonali, ecco la verità

Fabio Barera Redattore 

Il match tra Milan e Stella Rossa ha lasciato strascichi non solo tra i rossoneri, a seguito delle dichiarazioni di Paulo Fonseca nel post partita, ma anche in Serbia: ne abbiamo parlato con Jovan Terzic. Il giornalista di 'Mozzart Sport', in esclusiva a noi di 'Pianeta Milan' ha rivelato come si stia vivendo la sconfitta a Belgrado e dintorni, toccando anche il tema direzione arbitrale. Ecco, dunque, tutte le sue parole.

Come avete vissuto questa sconfitta della Stella Rossa in Serbia?

"Per rispondere a questa domanda, devi sapere che la Stella Rossa e i suoi tifosi hanno aspettato decenni (26 anni) per tornare in Champions. È successo nel 2018. I tifosi speravano di essere inseriti tra le migliori 24 squadre alla fine. Il pareggio non è stato bello ma la sconfitta casalinga contro il Benfica è stata pessima. La Stella Rossa era una squadra migliore, quindi tutti sono dispiaciuti per il risultato".

"Lo stesso vale per la partita di Milano. Stava giocando bene, ha avuto buone occasioni e poi è finita con un gol al 90' dove poteva anche esserci un fallo. Il risultato è deludente ma le prestazioni no. A tanti basta che la Stella Rossa giochi bene. Certo sarebbe bello passare alla fase successiva ma, ripeto, non puoi lamentarti quando perdi contro squadre come Benfica, Inter, Monaco o Milan. Fa male solo quando viene deciso dall'errore dell'arbitro, quindi i tifosi sono arrabbiati. E il nostro allenatore era molto arrabbiato per questo dopo la partita".

Paulo Fonseca si è lamentato dell'arbitro dopo Atalanta-Milan, tanto da rischiare la squalifica. Pensi che l'arbitro abbia influenzato la partita di Champions League?

"Sì, l'arbitro non era al massimo livello. Penso che potesse concedere un fallo alla Stella Rossa prima dell'ultimo gol. Anche in gara potrebbe essere più severo in alcuni frangenti con i giocatori del Milan. L'allenatore Milojevic era molto arrabbiato per questo dopo la partita".


tutte le notizie di