- Calciomercato
- Redazione
Sandro Tonali (centrocampista AC Milan) nuovamente citato in una canzone | Milan News (Getty Images)
Deve essere un onore per qualsiasi calciatore il fatto di diventare parte di una canzone. Sicuramente lo è stato per il centrocampista del Milan Sandro Tonali, che recentemente è stato citato dal rapper francese SDM, che nel suo brano "Si tu savais" canta: "Numero otto come Sandro Tonali, è pirateria, grande, si muore o si tradisce".
Ma questa è solo l'ultima occasione in cui un giocatore viene menzionato all'interno di un testo. Era successo allo stesso Sandro Tonali, divenuto addirittura il titolo della canzone di Dani Faiv, scritta per celebrare lo scudetto conquistato dal Milan. Queste le parole: "No che non passi, son Sandro Tonali. Attaccamento alla maglia, forza di gamba, recupero tutto, nessuno che passa, tiro di potenza, la metto nel sette, son Sandro Tonali".
Ancor più celebre, forse, è "Una vita da mediano", in cui Luciano Ligabue omaggia un dei mediani più forti di sempre, Gabriele Oriali, cantando: "Una vita da mediano, lavorando come Oriali; anni di fatica e botte e vinci casomai i Mondiali". Pellegatti: "Se arriva, ci divertiamo". Ma di chi si tratta? Le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA