ULTIME MILAN NEWS

Milan, l’ex dice tutto in esclusiva. Ordine punge Fonseca. Tonali ritorna? Il Liverpool vuole …

Fabio Barera Redattore 

Il giornalista Franco Ordine ha stilato un lungo ed interessante editoriale sulle colonne del quotidiano 'Il Giornale', nella sua edizione online, incentrandolo su Milan-Stella Rossa, match di Champions League. Ecco, dunque, il suo pensiero.

"Fonseca assicura di «sentire» l'appoggio del club a dispetto delle diverse parole utilizzate dal presidente Scaroni sul tema arbitri. Comprende - e ci mancherebbe - la cocente delusione dei tifosi dopo la sconfitta di Bergamo. Che ha tagliato fuori il Milan dall'area scudetto e forse anche Champions. E fin qui tutto giusto. Ma c'è un bel ma, grande così. Qualora stasera con la Stella Rossa dovesse fallire il successo pieno per incassare i 3 punti che lo porterebbero ai confini della qualificazione diretta negli ottavi così sgravando il mese di febbraio dai supplementari dei play-off, beh si ritroverebbe triste e solo".

"E probabilmente anche con la panchina in bilico. Tra l'altro la Stella Rossa non è la stessa squadra maltrattata due mesi prima dall'Inter (4 a 0). E si ritrova reduce da una doppia goleada, una clamorosa (contro lo Stoccarda, 5 a 1), l'altra (in campionato) ancora più vistosa, 6 a 1. Può schierare Krunic, uno dei protagonisti della cavalcata finale dello scudetto 2022 finito prima in Turchia e poi rientrato dalle parti di casa sua".

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di