- Calciomercato
- Redazione
news milan
Jesus Suso, fantasista del Milan (credits: acmilan.com)
LA PARTITA - Grazie alle reti di Fabio Borini e Jesus Suso, il Milan ha battuto oggi il Genoa allo stadio Luigi Ferraris, gara valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A. Difficile primo tempo dei rossoneri, molto meglio la ripresa.
"LE PAROLE DEI PROTAGONISTI - Dopo il match contro la squadra ligure, ha parlato il vice allenatore del Milan, Luigi Riccio, data la squalifica di Gattuso. Riccio ha parlato della gara giocata dai rossoneri, ma anche di Higuain, Cutrone, Paquetà e Borini. Hanno rilasciato dichiarazioni anche Gianluigi Donnarumma, che ha detto la sua sulla corsa alla Champions e sull'attaccante argentino, mentre Fabio Borini si è detto felice per il gol e per il suo momento al Milan, chiudendo alla Cina e pensando già al prossimo impegno contro il Napoli.
CALCIOMERCATO - Ancora non è a Milano Piatek, per il quale domani ci sarà l'incontro decisivo tra i rossoneri e il Genoa. Restano da stabilire le contropartite tecniche, con le visite mediche che potrebbero essere svolte mercoledì. Kevin-Prince Boateng va a sorpresa al Barcellona. Plizzari non lascerà i rossoneri: Leonardo vuole rinnovargli il contratto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA